Questo sito utilizza i cookie

Su questo sito utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Per cosa li usiamo?
Per permetterti di utilizzare alcune funzionalità del sito, per raccogliere dati statistici anonimi e per fini di marketing. La scelta rimane tua.

Cookie Policy
Preferenze Cookie
Necessari

I cookie necessari contribuiscono a rendere fruibile il sito abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina, l'accesso alle aree protette e a raccogliere dati sul percorso di navigazione.
Il sito non può funzionare correttamente senza questi cookie e non richiedono il tuo consenso.

Vedi la lista completa
Statistici

I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono, raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

Vedi la lista completa
Marketing

I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.

Vedi la lista completa

Informazioni utili

A che ora posso arrivare in hotel?

Orari di Check-in e Check-out πŸ•’

La tua camera sarà disponibile dalle ore 12:00 del giorno di arrivo fino alle ore 10:00 del giorno di partenza.

βœ… Vuoi goderti qualche ora in più di relax al mare? Su richiesta, è possibile richiedere il late check-out o una camera di appoggio, con un piccolo supplemento, per prolungare il tuo soggiorno in tutta comodità.

πŸ“ž Chiedi informazioni in reception per disponibilità e costi!

I pasti sono serviti con orario fisso?

Colazione e Ristorazione all'Hotel Villa Gioiosa

La colazione sarà servita ogni mattina, dalle ore 8:00 alle 10:00, nella nostra accogliente sala ristorante. Un inizio perfetto per la tua giornata, con una selezione di prodotti freschi e genuini.

Il pranzo presso l'hotel è disponibile ogni giorno alle ore 13:00, con piatti tipici e sfiziosi che celebrano la tradizione gastronomica locale.

Per la cena, abbiamo selezionato ristoranti convenzionati situati a soli 100 e 400 metri dall'hotel. Gli orari variano in base alla struttura, con opzioni sia fisse che flessibili, per soddisfare ogni esigenza dei nostri ospiti.

E’ presente l’ascensore?

Per ragioni tecniche non è stato possibile installare l’ascensore, ma non preoccupatevi, il sistema camere si sviluppa su due soli piani e potrete richiedere la stanza più adatta a voi

Sono ammessi animali?

I vostri amici pelosi sono i benvenuti, ma solo se di piccola taglia.
Possono soggiornare in camera con i loro padroni di cui ne sono responsabili, ma non possono accedere alla sala ristorante.
Iin spiaggia possono accedere rispettando il regolamento locale.
Ricordati di portare con te il libretto delle vaccinazioni!

Posso usare il parcheggio?

Parcheggio comodo e sicuro per la tua auto πŸš—

Il nostro parcheggio privato e recintato si trova adiacente all’Hotel Villa Gioiosa, offrendoti la comodità di avere l’auto sempre a portata di mano.

πŸ”Ή Tariffe:
βœ”οΈ € 8 al giorno nei periodi di bassa stagione
βœ”οΈ € 10 al giorno nei periodi di alta stagione e nei weekend

πŸ“Œ Prenotazione consigliata: il parcheggio ha posti limitati, quindi ti suggeriamo di riservarlo al momento della prenotazione per garantirti la disponibilità.

❗ Attenzione: il parcheggio è recintato ma non custodito.

Scegli la comodità di lasciare l’auto vicino all’hotel e goditi la tua vacanza a Rimini senza pensieri! πŸŒŠβ˜€οΈ

Come posso pagare il mio soggiorno?

E' richiesto il pagamento del soggiorno con assegno, carte di credito (tranne American Express e Dinex), bancomat, contanti al momento del check in.

Come funziona la caparra ?

La caparra verrà interamente restituita fino a 14 giorni prima dell'arrivo in caso di disdetta; oltre tale data potrete ricevere un voucher pari all'importo della caparra inviata valido 12 mesi dal momento dell'emissione. L'hotel si riserva di trattenere il 50% della caparra in caso di disdetta, solamente oltre le 48 ore antecedenti il giorno dell'arrivo.

Quando devo lasciare la stanza?

Il giorno di partenza la camera deve essere lasciata libera entro le ore 10:00.
Chi desidera godersi l’ultimo sole o partire nel pomeriggio può lasciare i bagagli in hotel ed aggiungere il servizio del pranzo.

Se rientro tardi la sera devo avvisare?

L’hotel chiude le porte alle ore 24:00.
Per rientri notturni basterà chiedere la chiave automatica d’ingresso alla reception prima di uscire.

Come funziona il servizio biciclette?

Puoi prenotare la tua bicicletta in reception e al momento dell’uso richiedere il lucchetto.
Sono disponibili anche seggiolini e casco per i più piccoli.
L'utilizzo del servizio prevede la visione di un regolamento da sottoscrivere.

Come faccio ad arrivare in auto?

All'uscita dell'autostrada Rimini sud, prendere la statale SS16 direzione Riccione e proseguire dritto fino all'entrata di Miramare; girare a sinistra e proseguire dritto, oltre la rotonda e dopo il sottopasso. Al semaforo proseguire dritto fino al mare e in viale Principe di Piemonte girare a destra e proseguire fino al viale Adria che si troverà sulla destra; l'hotel si troverà sulla sinistra al civico n° 2.
Uscita Riccione: prendere la statale SS16 verso Rimini ( tenendo la sinistra) e prendere l'uscita Miramare ( la prima che incontrerete). Proseguire con l'auto oltre la rotona, il sottopasso e alla seconda rotonda ( siete già sul mare) girare a sinistra. Proseguire per 100 metri a girare a sinistra in Viale Adria 2.

Quale mezzo posso prendere per arrivare all'hotel dalla stazione di rimini?

Ci sono due possibilità: autobus n° 11 dalla stazione di Rimini Centrale e fermata n° 32. L'hotel si trova dietro alla fermata.
 Metromare ( dalla stazione di Rimini ), sempre di fronte alla stazione, e scendere alla fermata Miramare Station; da qui proseguire a piedi tutta la viale Oliveti in direzione mare fino alla via Principe di Piemonte e girare a destra fino a raggiungere viale Adria.