Questo sito utilizza i cookie

Su questo sito utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Per cosa li usiamo?
Per permetterti di utilizzare alcune funzionalità del sito, per raccogliere dati statistici anonimi e per fini di marketing. La scelta rimane tua.

Cookie Policy
Preferenze Cookie
Necessari

I cookie necessari contribuiscono a rendere fruibile il sito abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina, l'accesso alle aree protette e a raccogliere dati sul percorso di navigazione.
Il sito non può funzionare correttamente senza questi cookie e non richiedono il tuo consenso.

Vedi la lista completa
Statistici

I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono, raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

Vedi la lista completa
Marketing

I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.

Vedi la lista completa

Informazioni utili

A che ora posso arrivare in hotel?

Orari di Check-in e Check-out πŸ•’

La tua camera sarà disponibile dalle ore 12:00 del giorno di arrivo fino alle ore 10:00 del giorno di partenza.

βœ… Vuoi goderti qualche ora in più di relax al mare? Su richiesta, è possibile richiedere il late check-out o una camera di appoggio, con un piccolo supplemento, per prolungare il tuo soggiorno in tutta comodità.

πŸ“ž Chiedi informazioni in reception per disponibilità e costi!

I pasti sono serviti con orario fisso?

Colazione e Ristorazione all'Hotel Villa Gioiosa

La colazione sarà servita ogni mattina, dalle ore 8:00 alle 10:00, nella nostra accogliente sala ristorante. Un inizio perfetto per la tua giornata, con una selezione di prodotti freschi e genuini.

Il pranzo presso l'hotel è disponibile ogni giorno alle ore 13:00, con piatti tipici e sfiziosi che celebrano la tradizione gastronomica locale.

Per la cena, abbiamo selezionato ristoranti convenzionati situati a soli 100 e 400 metri dall'hotel. Gli orari variano in base alla struttura, con opzioni sia fisse che flessibili, per soddisfare ogni esigenza dei nostri ospiti.

E’ presente l’ascensore?

Per motivi tecnici, il nostro hotel a Rimini vicino al mare non dispone di ascensore. Ma niente paura! Le camere si trovano su soli due piani, rendendo gli spostamenti facili e accessibili.

πŸ”Ή Hai preferenze sulla posizione della camera?
Faccelo sapere in fase di prenotazione: ti aiuteremo a scegliere la soluzione più comoda per te!

Al Villa Gioiosa ci prendiamo cura del tuo relax, per una vacanza senza pensieri a due passi dalla spiaggia! πŸŒŠβ˜€οΈ

Sono ammessi animali?

Soggiorno Pet-Friendly all'Hotel Villa Gioiosa – Gli animali di Piccola Taglia Sono i Benvenuti! 🐾

All’Hotel Villa Gioiosa di Rimini, siamo felici di accogliere i vostri piccoli amici a quattro zampe! Possono soggiornare con voi in camera, sotto la vostra supervisione, per garantire un soggiorno confortevole e piacevole a tutti gli ospiti.

🐢 Informazioni importanti:
βœ” Gli animali non sono ammessi nell’area ristorante.
βœ” Possono accedere alla spiaggia seguendo le normative locali.
βœ” Ricordati di portare con te il libretto delle vaccinazioni!

Goditi una vacanza rilassante al mare insieme al tuo amico peloso nel nostro hotel pet-friendly a Rimini! 🌊🐾

Posso usare il parcheggio?

Parcheggio comodo e sicuro per la tua auto πŸš—

Il nostro parcheggio privato e recintato si trova adiacente all’Hotel Villa Gioiosa, offrendoti la comodità di avere l’auto sempre a portata di mano.

πŸ”Ή Tariffe:
βœ”οΈ € 10 al giorno ( sconto per periodi superiori ai 7 giorni) 

πŸ“Œ Prenotazione consigliata: il parcheggio ha posti limitati, quindi ti suggeriamo di riservarlo al momento della prenotazione per garantirti la disponibilità.

❗ Attenzione: il parcheggio è recintato ma non custodito.

Scegli la comodità di lasciare l’auto vicino all’hotel e goditi la tua vacanza a Rimini senza pensieri! πŸŒŠβ˜€οΈ

Come posso pagare il mio soggiorno?

E' richiesto il pagamento del soggiorno con assegno, carte di credito (tranne American Express e Dinex), bancomat, contanti al momento del check in.

Come funziona la caparra ?

<b>Cancellation Policy</b>
La disponibilità della camera avviene solamente dopo la richiesta di conferma, quindi l'hotel potrebbe rifiutare la richiesta se nel frattempo avesse terminato la disponibilità.

Per confermare la camera verrà richiesto l'invio di una caparra pari al 30% dell'importo totale del soggiorno, da versare tramite bonifico bancario.
Il pagamento della caparra dovrà essere effettuato entro 72 ore dalla richiesta di prenotazione , previa conferma da parte dell'hotel (inviando copia della contabile a info@hotelvillagioiosa.it o su whatsapp al 3277860689).

Noi di Villa Gioiosa non vogliamo trattenere la caparra ma farvi trascorrere una serena vacanza relax!
Per questo abbiamo reso la nostra cancellation policy più flessibile anche <b>per tutto il 2025</b>:

» la caparra confirmatoria sarà interamente restituita in caso di cancellazione del soggiorno entro 7 giorni prima dell'arrivo al netto delle commissioni bancarie 
» in caso di cancellazione oltre tale data sarà trattenuto il 100% dell'importo della caparra
» In caso di partenza anticipata verranno conteggiati 3 pernottamenti, secondo le tariffe dichiarate alla Provincia.
Nota bene:  E' possibile modificare la data del soggiorno ( previa disponibilità) fino a 7 giorni prima della data di arrivo in caso di impossibilità a soggiornare nelle date inizialmente confermate, recuperando interamente la caparra entro la stagione 2025.

Quando devo lasciare la stanza?

Il giorno di partenza la camera deve essere lasciata libera entro le ore 10:00.
Chi desidera godersi l’ultimo sole o partire nel pomeriggio può lasciare i bagagli in hotel ed aggiungere il servizio del pranzo.

Se rientro tardi la sera devo avvisare?

L’hotel chiude le porte alle ore 24:00.
Per rientri notturni basterà chiedere la chiave automatica d’ingresso alla reception prima di uscire.

Come funziona il servizio biciclette?

Puoi prenotare la tua bicicletta in reception e al momento dell’uso richiedere il lucchetto.
Sono disponibili anche seggiolini e casco per i più piccoli.
L'utilizzo del servizio prevede la visione di un regolamento da sottoscrivere.

Come faccio ad arrivare in auto?

All'uscita dell'autostrada Rimini sud, prendere la statale SS16 direzione Riccione e proseguire dritto fino all'entrata di Miramare; girare a sinistra e proseguire dritto, oltre la rotonda e dopo il sottopasso. Al semaforo proseguire dritto fino al mare e in viale Principe di Piemonte girare a destra e proseguire fino al viale Adria che si troverà sulla destra; l'hotel si troverà sulla sinistra al civico n° 2.
Uscita Riccione: prendere la statale SS16 verso Rimini ( tenendo la sinistra) e prendere l'uscita Miramare ( la prima che incontrerete). Proseguire con l'auto oltre la rotona, il sottopasso e alla seconda rotonda ( siete già sul mare) girare a sinistra. Proseguire per 100 metri a girare a sinistra in Viale Adria 2.

Quale mezzo posso prendere per arrivare all'hotel dalla stazione di rimini?

Ci sono due possibilità: autobus n° 11 dalla stazione di Rimini Centrale e fermata n° 32. L'hotel si trova dietro alla fermata.
 Metromare ( dalla stazione di Rimini ), sempre di fronte alla stazione, e scendere alla fermata Miramare Station; da qui proseguire a piedi tutta la viale Oliveti in direzione mare fino alla via Principe di Piemonte e girare a destra fino a raggiungere viale Adria.